ChiaSeedEurope - il portale della Salvia Hispanica,la migliore,economica e sicura fonte di omega3

SITI AMICI

Una gatta in cucina
Una Gatta in Cucina

Il nostro food blog preferito, della simpaticissima Valeria!

Vegetarians Do It Dirty

"Un food blog originale, con ricette per tutti e sempre con un occhio attento alla stagionalità, alla linea e al biologico."


FAI DA TE - ISTRUZIONI E CONSIGLI PER L' USO

E' consigli. E' benessere. E' alimentazione. E' qualità della vita.
E' uno spazio dedicato a tutto ciò che ci può fare stare meglio.
Un' informazione di servizio. A servizio di chi vuole migliorare il proprio stile di vita.


QUANDO MI GUARDO ATTORNO VEDO DELLE FANTASTICHE MAMME... UN GIORNO DIVENTERÒ BRAVA ANCH'IO? NEL FRATTEMPO PROVO A DIVERTIRMI, FAR LAVORARE LA FANTASIA E FARE MILLE COSE CON LE MIE BAMBINE!

La cura e la guarigione sono due principi distinti.La guarigione implica un processo attivo che conduce alla consapevolezza e che abbraccia tutto (holos) l'essere nelle sue diverse componenti fisiche, psichiche, mentali, spirituali. Una "salute" globale, olistica è l'oggetto di questo blog. Nessuna indicazione e affermazione qui presenti sostituiscono cure e/o diagnosi mediche e/o terapeutiche.


CARTA SPES IV
Una carta, assolutamente gratuita, che possa legare nostri amici che per lavoro erogano beni e servizi con gli altri nostri amici, fornendo vantaggi attraverso sconti sui prezzi applicati.
Non è una carta sconti o a punti dove ogni € 5.000,00 spesi si vincono sei forchettine in acciaio inox.
E’ il tentativo da amico ad amico, da fratello a fratello di recuperare una economia vissuta con al centro l’uomo che vede nella condivisione dei bisogni il punto di partenza del modello di società che vogliamo costruire.



PAPILLE VAGABONDE
Questo blog è un viaggio ironiconel mondo del cibo, del vino, del marketing e dell'ambiente per lo sviluppo di un consumo consapevole. Si vuole offrire un punto di vista originale. Il mondo di "papille vagabonde", è un mondo di fantasia, pertanto ogni riferimento a fatti, cose o persone reali è del tutto casuale.




EcoArtigianato propone una nuova dimensione di benessere e qualità della vita nel totale rispetto della natura, che nasce dal relax e dall’ armonia tra mente e corpo. Produzione artigianale di cuscini per il benessere in tessuti naturali e pula di farro bio.