ChiaSeedEurope - il portale della Salvia Hispanica,la migliore,economica e sicura fonte di omega3

problemi logistici e possibile soluzione

gentili lettori e amici,

innanzi tutto buon giorno e buona giornata!

volevo condividere con voi la terribile esperienza che stiamo vivendo con il corriere espresso di cui ci serviamo.

non vogliamo fare nè nomi nè cognomi, però chi ha ordinato in questi giorni, purtroppo sa di chi parliamo...

spesso i sacchetti sono esplosi rendendo inutilizzabile il contenuto, presumibilmente per il trattamento violento subito durante il trasporto - visto che anche se abbiamo utilizzato materiali di recupero per rispetto della natura e per non inquinare - ci siamo sforzati di imbottire al massimo le scatoline o le bustine.

abbiamo inventato una soluzione d'emergenza che consiste nell'ulteriore incartatura delle confezioni con nastro alimentare, che continueremo comunque a utilizzare al fine di non arrecare MAI più danno ai nostri Clienti, la cui soddisfazione è il nostro obiettivo primario!

Ecco in sostanza la soluzione da noi escogitata:


In caso che anche il cellophan per alimenti non riesca a mantenere integra la confezione, vi preghiamo di prestare attenzione durante il travaso dentro ad un vaso di vetro (p.e. confezione del caffè solubile o simili) che è la migliore soluzione per la conservazione.

questo al fine di evitare uno spreco del prodotto che anche se esposto all'aria non avrà perso le sue caratteristiche nutrizionali e non sarà stato contaminato dall'ambiente esterno (vedere ricerca su conservazione)

in caso che il pacco vi sia già arrivato ed il prodotto sia fuoriuscito ed inutilizzabile o rovinato, vi preghiamo di contattarci immediatamente per la sostituzione gratuita, l'unica cosa che vi chiediamo è di mandarci una foto e, per evitare sprechi del prodotto, vi preghiamo di darlo agli uccellini o a qualche animale in maniera tale che almeno loro ne abbiano un qualche giovamento.


comunque comunichiamo ufficialmente che, almeno per i pacchi da 1kg, abbiamo definitivamente cambiato corriere: da domani le spedizioni verranno affidate ad un operatore decisamente più affidabile.


presumibilmente, cambieremo a breve del tutto il corriere da noi utilizzato, si tratta di una questione di poco tempo, dobbiamo soltanto raggiungere un accordo economico per non dover rincarare il prezzo al consumatore.

la nostra filosofia è e rimarrà per sempre: PREZZO FINITO, NIENTE SORPRESE

restate con noi...

buona giornata

L.R

Nessun commento:

Posta un commento